105 Radio ufficiale

TOP DJ: Fabiola nel backstage della prima puntata!

La nuova edizione del primo talent per dj e dj producer è cominciata. Primo eliminato, Jonathan Heitch. Guarda il video: aspettando la seconda puntata, lunedì 30 in seconda serata su Italia 1.

TOP DJ: Fabiola nel backstage della prima puntata! Consumata la prima puntata di TOP DJ, il primo e unico talent al mondo per aspiranti dj e dj producer in onda in seconda serata su Italia 1, ecco i commenti “a caldo” di Fabiola, la nostra Fabiola, voce e volto narrante di questa avventura dedicata ai nuovi astri nascenti della scena dance/elettronica italiana e internazionale.

Le prime prove, assegnate agli aspiranti al titolo di TOP DJ dal coach Tommy Vee e valutate con grande attenzione dall’illustre giuria formata da David Morales, Syria e Gué Pequeno, hanno messo in luce qualità, stile e personalità di tutti i 10 concorrenti. Ma anche le loro debolezze.

Il verdetto? Eliminato Jonathan Heitch, giovane dj dominicano che, pur riuscendo a scaldare il dancefloor a dovere, non ha dimostrato di avere un background sufficiente a creare, in qualità di producer, la propria musica e il proprio sound. Il prossimo appuntamento è in Tv, lunedì 30 maggio su Italia 1 in seconda serata!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su