105 Radio ufficiale

Fabiola: “Vi aspetto alla finalissima di TOP DJ, questa sera in seconda serata su Italia 1!”

Ultima battle decisiva tra i super finalisti Waxlife, Dj Berry e Redoxx. Superospiti Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei.

Al via la finalissima di TOP DJ. Si consumerà questa sera in seconda serata su Italia 1, l’attesa finalissima del primo e unico talent show televisivo per aspiranti dj/producer. I tre giovani artisti, tutti fuoriclasse, che con il loro talento e la loro perseveranza hanno convinto i tre illustri giudici di TOP DJ - il “king” David Morales, la popstar Syria e il rapper Gué Pequeno – assicurandosi il palcoscenico della finale, sono il 28enne Waxlife, al secolo Simone Lanza, e due giovanissimi astri nascenti della scena dance/elettronica, cioè Niccolò De Simone, in arte Redoxx, ed Enrico Colombo, conosciuto dal pubblico di Italia 1 e di Radio 105 con lo pseudonimo di Dj Berry.

Ad accompagnarli nella loro avventura il coach Tommy Vee, il quale, ancora una volta, li seguirà nella loro ultima battle, una sfida in Bpm nel corso della quale i tre dovranno presentare i loro inediti e misurarsi con le consuete prove e con un dj set mozzafiato, l’ultimo di questa stagione indimenticabile. Chi salirà sul podio più altro di TOP DJ 2016? Lo scopriremo questa sera su Italia 1 in compagnia della nostra Fabiola, voce e volto del dancefloor televisivo più seguito d’Italia, e con tre superospiti d’eccezione: Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei. Stay tuned!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su