Radio 105 partner del Nameless Music Festival

Con Andrea Belli e Max Bondino ad Amsterdam, per l'anteprima del Nameless Music Festival: l'aftermovie!

Il 18 ottobre, la coppia di 105 InDaKlubb, Andrea Belli e Max Bondino, è stata ad Amsterdam per un assaggio del Nameless Music Festival. Vivi con loro l'esperienza, con l'aftermovie!


Il Nameless Music Festival torna per il sesto anno consecutivo e Radio 105 è la radio partner dell'evento! Per l'occasione, Andrea Belli e Max Bondino sono volati ad Amsterdam all'ADE – Amsterdam Dance Event (che si è tenuto al De Balie lo scorso 18 ottobre) insieme ai due vincitori del concorso che Radio 105 ha realizzato le scorse settimane.

Per il Nameless, si parla di sei edizioni tutte in crescendo: dal 2013 ad oggi, di anno in anno, il festival è passato da un affluenza di 6.000 persone per la prima edizione, fino a registrare 30.000 presenze nell’ultima del 2017. Un festival dal respiro internazionale, con ben 30.000 mq di allestimento, che ha ospitato sul palco in questi anni, nella perla della Valsassina, a Barzio (LC), artisti del calibro di Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero e tanti altri. E il prossimo appuntamento è a Barzio, dall'1 al 3 giugno.

Ad Amsterdam si è tenuto il Nameless Records Showcase, con tanti ospiti e artisti di fama internazionale come NGHTMRE, artista d’avanguardia nella musica elettronica, e Merk & Kremont, noti dj e produttori italiani delle maggiori hit degli ultimi anni di Fabio Rovazzi, Benji e Fede e il Pagante.

Andrea Belli e Max Bondino, insieme ai due ragazzi vincitori del concorso, c'erano e hanno vissuto ogni momento. Ecco come è andata!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte