Video

Radio Mag: Baby K si racconta a 105 Trap

La cantante, a poche settimane dai suoi concerti a Roma e Milano, ha spiegato come si sta preparando a questi due live.


Sedici dischi di platino, 220 milioni di visualizzazioni su YouTube: parliamo di Baby K, che, anche grazie al suo album, Icona, uscito il 16 novembre 2018, sta avendo sempre più successo.

Parlando del suo ultimo lavoro, Baby K ha raccontato che in Icona ci sono diversi generi musicali: "All'interno dell'album c'è del rap, c'è la trap, ci sono canzoni più pop, c'è reggaeton, si può considerare un album urban", infatti ci sono anche canzoni più melodiche e sentimentali: "Le sonorità che ho portato io sono un linguaggio che nel pop italiano ancora non c'è."

La cantante è stata ospite a 105 Trap, a poche settimane dai due concerti che terrà: il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 a Largo Venue a Roma. Cosa canterà in questi due live? "Ci saranno brani sexy, brani rap, la parte più trap e ovviamente le hit."

Sul palco sarà inevitabile il ballo, soprattutto quello di Zero a cento, uno dei preferiti di Baby K, e non mancheranno ovviamente i vincitori del contest di Radio 105, che si sono aggiudicati due biglietti per il concerto, che, a detta della cantante: "Sarà pieno di sorprese, non posso spoilerare nulla, dovete venire."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte