Radio Mag

Radio Mag: Annalisa dopo il successo di Bye Bye si concentra come coach di Future Legend

La cantante sa cosa vuol dire vestire i panni di una concorrente che sogna di sfondare nel mondo della musica e, proprio per questo, sta aiutando i suoi ragazzi in tutti i modi.

Quello di Annalisa è stato un anno incredibile: la cantante, ospite di 105 Mi Casa, ha dichiarato di aver ricevuto tanta soddisfazione. 

La cantante arriva da un grande successo di un brano che poteva sembrare una scommessa molto rischiosa, ma decisamente riuscita, Bye Bye. 

Annalisa, però, non guarda al passato, bensì al futuro. Ci sono infatti nuove tracce che devono uscire e che sono frutto di un intenso lavoro cantautorale, perché come ha lei stessa dichiarato a Max Brigante: "Chi si ferma è perduto."

Inoltre, la cantante è protagonista del nuovo format in lattina, Coca Cola Future Legend, nel ruolo di coach del team soul. Annalisa è felice della sua squadra, che racconta come ragazzi molto talentuosi.

La concentrazione di Annalisa, che sa cosa vuol dire far parte di un talent show, è altissima, in modo da portare i suoi talenti più avanti possibile. Infatti, per riuscire a fare musica, bisogna completamente donarsi a essa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su