Video

Radio Mag: Charlie Charles è il coach del team Trap di Coca Cola Future Legend

Il produttore sta lavorando per trovare la leggenda della musica del domani. Riuscirà uno dei suoi concorrenti a vincere il primo format in lattina?


Il coach del team trap di Coca Cola Future Legend è Charlie Charles. Il suo ruolo è quello del produttore, voce ufficiale della generazione trap. Charlie ha scelto appunto non di stare sul palco, ma di creare: "Mi piaceva la musica e crearla. L'ho scoperto facendolo." Il suo talento, dunque, è quello di scovare il talento.

Charlie ha collaborato con tantissimi artisti della scena musicale trap, tra cui Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Tedua, la DPG e Mahmood: "Ho un buon rapporto con Sfera, è un socio, un fratello, un punto di riferimento. Ghali è una persona piacevole con cui parlare e scoprirsi. Guè è divertente, quando lo conosci è un mito. Tedua è un altro bell'elemento, parla tanto, dà un sacco di input. La DPG ci crede tanto, spaccano. La prima sera che Mahmood si è esibito a Sanremo ho chiamato il mio discografico e gli ho detto che secondo me vincevamo noi."

Charlie Charles sta quindi lavorando per trovare la leggenda della musica del domani, e pensa di avere buone possibilità con i suoi concorrenti, JBarton, Madblow e Paul Noire: "Ho trovato molte sfumature tra gli artisti, sono veramente bravi. Quando mi chiedono la cosa fondamentale per me, rispondo che non è studiare la musica è farla e crederci."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte