Video intervista

Sanremo 2018, James Taylor a 105 Mi Casa: "Ecco cosa amo di più dell'Italia"

Max Brigante ha intervistato il super ospite della terza puntata del Festival. Ecco cosa ci ha raccontato il cantautore americano!

08 Febbraio 2018

A poche ore dalla sua performance sul palco dell'Ariston, Max Brigante ha avuto l'onore di intervistare James Taylor nella località ligure. Che cosa proporrà durante la terza serata del Festival di Sanremo 2018? James risponde "Suonerò 'Fire and Rain', 'You've got a Friend' insieme a Giorgia e 'La donna è mobile', dal Rigoletto, accompagnata dalla chitarra". Insomma, si prospetta un'esibizione meravigliosa per gli spettatori!

Non è la prima volta che Taylor si esibisce con un artista italiano, aveva già cantato con Elio e le Storie Tese, che lo hanno supportato come band. Altri artisti italiani che conosce? Zucchero, con cui ha cantato a New York, ma in generale ama l'attitudine dei suoi colleghi italiani e il calore del pubblico del Bel Paese, perché la loro passione per la musica si fa sentire. Cosa ama di più dell'Italia? Il fatto che nel nostro Paese si mantengano equilibri più salutari, gli italiani riescono a trovare il tempo per le cose che amano.

E a proposito di Italia, il suo prossimo concerto nel nostro Paese sarà il 20 luglio a Lucca. Ma lo vedremo anche il 22 luglio all'Anfiteatro di Pompei e il 24 luglio alle Terme di Caracalla. Bonnie Raitt sarà con lui e non vede l'ora.

Una curiosità: cosa pensa James Taylor del modo in cui la musica viene vissuta oggi, tra like e views sui social? La sua risposta parla di condivisione ed esperienze... E vi piacerà! Scopritela guardando la video intervista completa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su