105 FRIENDS
#partnership
05 Febbraio 2024
Sulla scia del successo dello scorso anno, ritorna protagonista d’eccezione a Villa Nobel Clio Zammatteo, in arte CLIOMAKEUP, la make-up artist più amata d’Italia, da oltre 10 milioni di follower online. Anche in questa edizione, Clio videointervisterà ospiti e artisti a bordo di un’iconica auto personalizzata che percorrerà le strade di Sanremo.
Lo show on the road, promosso dal brand cosmetico ClioMakeUp offrirà, per tutta la durata del Festival di Sanremo 2024, appuntamenti giornalieri ed esclusivi dietro le quinte in cui il mondo della musica si racconterà nuovamente nell’originale format, all’insegna di ironia e creatività, attraverso un linguaggio semplice, spontaneo e, soprattutto, autentico.
La prima intervista di questa nuova edizione di #ClioConfidential a Rose Villain, cantautrice e rapper italiana che debutterà domani sul palco dell’Ariston per la prima volta in veste di concorrente (nel 2023 si era esibita con Rosa Chemical con una versione rivisitata di ‘America’ di Gianna Nannini). Il suo si intitola ‘Click boom!’.
Ecco cosa ha raccontato oggi a Clio!
music biz