Speciale

Alvaro Soler, il “fidanzato d’Italia” più amato nel mondo!

Scopri il video-tormentone di “Sofia”, guarda le foto più belle della superstar spagnola.. e vinci l’album “Eterno Agosto Italian Edition”!

Alvaro Soler, il “fidanzato d’Italia” più amato nel mondo!

Tutti Pazzi per Alvaro Soler. E’ giovanissimo, è bello come il sole, è pieno di talento e, complice la super hit “El Mismo Sol”, singolo cinque volte Disco di Platino soltanto in Italia, ha conquistato il cuore del grande pubblico internazionale.

Il suo album di debutto, lo sanno bene i suoi fan, si chiama "Eterno agosto" ed è da poco arrivato qui da noi in una nuova versione “deluxe” ricca di sorprese battezzata "Eterno Agosto Italian Edition". Nel disco ci sono il duetto con Emma sulle note di “Libre”, una collaborazione con Max Gazzé battezzata "Sonrio (La vita com’è)" e naturalmente, immancabile, la versione in inglese del tormentone "El mismo sol (Under the same sun)" al fianco di Jennifer Lopez. Ma c’è di più..

“Sofia”, il tormentone dell’estate 2016. E’ da oltre tre mesi che la romantica “Sofia”, brano d’apertura di “Eterno agosto”, colleziona record di download e di visualizzazioni come, o forse più, delle precedenti hit di Alvaro. Non a caso, sarà proprio lui, insieme ad altre star del momento, uno dei grandi protagonisti dello show previsto il 3 settembre 2016 a San Siro, Milano, in occasione dell’ultima travolgente tappa della Color Run, con Radio 105. Un’occasione imperdibile per godersi un concerto esclusivo del “fidanzato d’Italia”..

Visita il sito Universal Music

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su