#TUBORGOPEN

TUBORG OPEN, UN SOLO BEAT, TANTI ARTISTI DIVERSI PER UN PROGETTO MUSICALE INTERNAZIONALE

Radio 105 alla scoperta del progetto “Tuborg Open”

Da oggi Radio 105 vi racconterà il progetto TUBORG OPEN. Max Brigante e Nadia ci porteranno a fare il giro del mondo partendo da un beat, quello che i Major Lazer hanno ideato e poi affidato ad altri artisti internazionali chiedendo loro di farlo proprio, di reinterpretarlo e usarlo per creare qualcosa di nuovo.

Il nome di questo progetto di musica globale, nasce proprio da qui, dall’idea di apertura all’interazione, alla condivisione, alle diverse culture.

Partendo dal beat dei Major Lazer ogni musicista scelto sta producendo un singolo che sarà un po’ “suo” e un po’ con il sound del gruppo fondato da Diplo. Stanno lavorando al progetto artisti di tutto il mondo: dall’Asia all’Europa. Anche qui in Italia saranno presto svelati – naturalmente a Radio 105! - i nomi di chi sta lavorando alla traccia.

Tuborg è una birra lager fatta per esplorazioni internazionali che da sempre esporta in tutto il mondo birra e cultura musicale. Durante la sua pluridecennale storia di supporto ai più grandi festival musicali internazionali (Glastonbury, Roskilde, Monsoon e Greenfest per citarne solo alcuni) e Italiani (Collisioni, Flowers, Siren) ha fatto vivere per la prima volta esperienze straordinarie ai fan musicali dell’Italia, Europa dell’Est e dell’Asia. Tra le principali, l’aver portato Muse e Foo Fighters in Russia, Depeche Mode in Croazia e Tame Impala in Asia.

La campagna “Tuborg Open” vede per la prima volta il brand collaborare direttamente con gli artisti per creare musica completamente nuova!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su