Video

Tutto Esaudito, il secondo sogno diventerà realtà a Carrara: Ylenia e Mitch hanno incontrato Thomas

L'ascoltatore di Tutto Esaurito ha espresso il desiderio di realizzare un parco inclusivo che permetta anche ai bimbi disabili di divertirsi!

"I sogni sono belli quando sono altruisti. I sogni possono cambiare il mondo". Queste parole sono di Thomas, il secondo "esaurito" che vedrà realizzato il suo sogno grazie a Tutto Esaudito, lo speciale appuntamento on air durante il quale il Capitano Marco Galli e di Tutto Esaurito realizzano alcuni dei desideri degli ascoltatori. 

Due membri della mitica Ciurma, Ylenia e Mitch, lo hanno raggiunto nella sua città, Carrara, dove il sogno si trasformerà realtà: grazie a Tutto Esaudito uno dei parchi giochi del comune toscano diventerà accessibile anche ai bambini disabili. In una parola diventerà inclusivo! Radio 105 concorrerà all'acquisto di alcune delle nuove attrazioni che permetterà a tutti i piccoli utenti del parco di divertirsi insieme, senza esclusioni.

Ad accogliere Ylenia e Mitch a Carrara non c'era solo Thomas, ma anche Tiziana Guerra, presidentessa della Commissione Sociale e il sindaco della città Francesco De Pasquale, che hanno elogiato l'iniziativa dell'ascoltatore di Tutto Esaurito. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su