Video

Tutto Esaudito fa volare Marta in Brasile: il Capitano realizza il terzo sogno!

Ylenia e Mitch hanno accolto l'Esaurita vincitrice e hanno raccontato la sua storia: dopo 30 anni tornerà in Sud America per riabbracciare i suoi fratelli!


Tutto Esaudito ha realizzato anche il terzo sogno, quello di Marta! La sua storia ha colpito molti Esauriti che hanno deciso di votarla, ma anche Marco Galli e la Ciurma di Tutto Esaurito: nel suo video, Marta ha espresso il desiderio di poter andare in Brasile con la sua famiglia per incontrare dopo circa 30 anni i suoi sei fratelli.

La nostra Esaurita, infatti, è stata adottata da una famiglia italiana all'età di 8 anni e, da allora, non ha più avuto l'opportunità di tornare nel paese sudamericano per incontrarli. Proprio recentemente è riuscita a rintracciare i fratelli dei quali non aveva più notizie e, cogliendo la palla al balzo, ha chiesto al Capitano di aiutarla a riabbracciarli tutti. 

E succederà molto presto perché Ylenia e Mitch le hanno consegnato i biglietti andata e ritorno per il Brasile in occasione della sua visita negli studi di Radio 105. Lei, emozionatissima, ha promesso di documentare tutto il viaggio, quindi molto presto avremo sue notizie a Tutto Esaurito. Buon viaggio Marta

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 

Playlist tutte