Video

Tutto Esaudito, il quinto sogno: Massimiliano Rosolino va a trovare Tommy, il guerriero dal cuore birichino

Marco Galli e la Ciurma di Tutto Esaurito hanno realizzato il desiderio di mamma Valentina: il campione olimpico è andato a trovare il bambino nell'ospedale in cui è ricoverato.

Tutto Esaurito e il Capitano Marco Galli hanno reso felice mamma Valentina realizzando il suo desiderio. Ve lo ricordate? Valentina aveva vinto la quinta puntata di Tutto Esaudito con il suo sogno di far conoscere l'ex nuotatore Massimiliano Rosolino a suo figlio Tommy.

Il guerriero dal cuore birichino, così la mamma ha ribattezzato il suo bambino, è ricoverato da tempo all'ospedale Lancisi di Ancona, nel Reparto Cardiologia. Per dare a lui e agli altri bimbi ricoverati una buona dose di coraggio ed energia nell'affrontare i loro problemi di salute, Valentina ha così invitato il campione olimpico, «uno sportivo positivo» per portare un messaggio di positività, ha detto la nostra Esaurita.

Mitch, inviato speciale del Capitano, ha documentato questo fantastico incontro che ha visto Rosolino indossare i panni di Super Man per regalare sorrisi e forza a tutto il reparto. Un reparto che in futuro potrà contare anche su ben otto nuovi macchinari regalati da Radio 105 all'ospedale

Insomma, anche in questo caso possiamo dire... Tutto Esaudito

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su