105 FRIENDS
Tutto News
21 Novembre 2019
A febbraio arriverà nelle sale un nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Jack London, "Il richiamo della foresta", pubblicato nel 1903.
La storia è stata portata diverse volte al cinema, fin dal 1923. In questa nuova versione, diretta da Chris Sanders, troveremo nel ruolo dei protagonisti Harrison Ford ed un cane realizzato con l'animazione 3D.
La trama del film rispecchia sostanzialmente il racconto originale, ambientato alla fine degli anni novanta del XIX secolo. Il buon cagnone di famiglia Buck viene rapito e venduto in Alaska per trainare slitte. Nella sua nuova vita, lontano dalle comodità di casa, Buck riscoprirà il suo istinto e farà amicizia con un uomo solitario (interpretato da Ford).
A giudicare dal trailer e dal tipo di animazione scelto per Buck, dovrebbe trattarsi di un film per famiglie.
Al momento non è stata ancora comunicata una data precisa di uscita in Italia. Negli Stati Uniti uscirà il 21 febbraio e non è da escludere che possa arrivare anche in Italia nella stessa data.
music biz