Tutto News
29 Novembre 2019
Indimenticabile E.T., il film cult del 1982 diretto e prodotto da Steven Spielberg. Per anni è stato un punto di riferimento per le pellicole di fantascienza più personali, intime ed emozionali. Per tutti gli amanti, l'extraterrestre sta per tornare sugli schermi, ma non un nuovo film, ma in uno spot pubblicitario della Comcast per il suo servizio di streaming Xfinity. E dopo 37 anni incontra Henry Thomas, il bambino Elliot nel film.
E.T. fa visita al suo amico umano, che adesso ha moglie e figli. Viene accolto in famiglia come se tutto questo tempo non fosse passato. Nella clip, che dura 4 minuti, si rivede anche la scena della bicicletta. Steven Spielberg ha supervisionato lo storyboard: è per questo che in pochissimo tempo è in grado di emozionarci come tanti tanti anni fa.
Ora, E.T. si trova di fronte a sé un mondo diverso, più tecnologico. Nello spot, infatti, i figli di Elliot gli spiegano cos'è internet e come si fa ad accedere ai film di Natale in TV. La pubblicità invita "riprendere i contatti in tempo per le festività" con le persone care, con quelle che hanno significato qualcosa per la nostra vita. Per tutto il resto c'è sempre tempo.
Guarda anche tu il video dolcissimo.
music biz