Tutto News

Runner scappa da un carabiniere in spiaggia per sottrarsi al controllo: multato

Il corridore ha pagato con una multa salata il suo tentativo di fuga.

10 Aprile 2020

La scena è diventata virale sui social in queste ore. Un corridore impegnato nel suo allenamento sulla spiaggia ha tentato di sottrarsi al controllo dei carabinieri seminando un militare sulla spiaggia.

È accaduto a Pescara, nei pressi del ristorante "Sole e luna". La (tentata) fuga è stata ripresa con un telefonino da tre giovani, che hanno commentato tutta la scena.

Nel filmato si vede il runner, con maglia rossa, pantaloncini aderenti e scarpe da corsa, che corre sulla battigia in pieno lockdown. Una pattuglia di carabinieri di passaggio, però, nota la sua presenza e uno dei militari tenta di avvicinarlo.

Il runner, che in un primo momento sembra rallentare la corsa, decide però di tentare la fuga per sfuggire al controllo e comincia a correre più veloce, inseguito a fatica dal carabiniere. E riesce anche a seminarlo

Il video si ferma qui, ma il finale della storia è diverso: perché ad attendere il runner sulla strada ci sono i colleghi del carabiniere seminato, che fermano il fuggitivo e lo multano per 4 mila euro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su