Tutto news

“C’è un fantasma nella camera di nostra figlia”, ecco il video che sta facendo discutere

Una coppia di Birmingham ha scoperto la strana presenza tramite le immagini della videocamera di controllo installata nella cameretta della bambina.

15 Luglio 2020

Shannon Hayward e Robbie Beavis sono una coppia di Birmingham diventata famosa in questi giorni grazie a un video inquietante che è stato girato dalla videocamera di controllo installata nella cameretta della loro figlia.

Le immagini sono state registrate lo scorso 4 luglio, la prima notte che la bimba trascorreva da sola nella cameretta: “Non abbiamo mai creduto ai fantasmi – hanno detto i due – ma non era mai successo a noi prima d'ora”. Shannon e Robbie hanno spiegato che quella sera il monitor di controllo installato nella cameretta continuava a spegnersi, mentre l’ambiente era stranamente gelido. Il giorno dopo, la coppia ha controllato le registrazioni effettuate durante la notte e ha fatto una scoperta sconcertante.

Nel video si vede prima il papà che va a controllare la bimba, e poi, quando lui se ne va, compare una strana figura che si muove davanti all’obiettivo e si sentono degli strani rumori. “Abbiamo avuto paura ma ora crediamo che se il fantasma non ci ha fatto del male vuol dire che non ce ne farà”, hanno dichiarato i due dopo aver consegnato il video ai media affinché venisse pubblicato. Realtà o suggestione? Il mistero continua, ma il video resta comunque inquietante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su