105 FRIENDS
Tutto News
20 Luglio 2020
L'emergenza sanitaria non è ancora finita e sono molti i professionisti che (nei settori che lo consentono) continuano a lavorare da remoto in molti Paesi.
Per quanto comodo, però, lo smart working nasconde delle insidie ormai note. L'eccessivo relax dell'ambiente domestico, infatti, di tanto in tanto genera figuracce epiche.
Lo sa bene un avvocato del tribunale dello stato messicano di Tamaulipas, che è stato pizzicato dal giudice mentre partecipava ad una udienza con un abbigliamento decisamente poco adatto.
Nel video, diventato poi virale, si vedono gli avvocati e il giudice che discutono in diretta streaming. Inizialmente sembra tutto normale. Ma ad un certo punto l'avvocato, per prendere un documento lontano dalla sua postazione, si alza dalla sedia e si scopre che, se sopra indossa regolarmente una camicia... sotto è rimasto in mutande.
La giudice Maria del Carmen Cruz Marquina prima lo guarda con espressione incredula, poi lo redarguisce in diretta esclamando: “Avvocato, lei è senza pantaloni. Questa è un’udienza”.
music biz