Tutto News

Rubano un Suv in pochi secondi: la proprietaria li filma dal cellulare

Il video è stato girato dalla proprietaria del Suv dal balcone di casa.

Sta facendo il giro del web un video girato a Terlizzi, in provincia di Bari, che immortala il furto lampo di un Suv avvenuto domenica 11 ottobre in pieno giorno.

A riprendere la scena, osservandola impotente dal balcone di casa, è stata la stessa proprietaria del veicolo rubato che ha inutilmente provato a convincere i ladri a desistere gridando: «Vi sto filmando, vi sto filmando».

Intanto, nel filmato, si vedono chiaramente i ladri che, in pochissimi secondi, spingono a mano il Suv bianco fuori dallo spazio del parcheggio per poi portarlo via con l'aiuto di un'altra auto. Il filmato, postato in rete e diventato immediatamente virale, ha sollevato tanta indignazione e rabbia.

Sulla questione è intervenuto lo stesso sindaco della città, Ninni Gemmato, che, attraverso il suo profilo Facebook, ha espresso solidarietà alla famiglia vittima del furto e alle persone che hanno dovuto assistere a queste scene, ribadendo il suo impegno contro la criminalità. Il sindaco ha inoltre precisato che "esistono i ladri ma ci sono anche le forze dell’ordine. È giusto comunicare anche che l’auto è stata ritrovata dalle forze dell’ordine meno di un’ora dopo il furto".

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Mamacita