Tutto News

Rincorso da un puma mentre corre sulle montagne: il video shock

Il ragazzo esclama: "Amico non mi va di morire oggi".

Sta facendo il giro del web un video che immortala lo spaventoso incontro di un giovane runner con un puma durante una corsa in montagna.

L'episodio è accaduto nello Utah (Stati Uniti). Il protagonista dell'incontro, che per fortuna è finito bene, è Kyle Burgess. Il 26enne stava correndo su un sentiero isolato di montagna quando ha visto dei cuccioli di puma, così ha tirato fuori il suo smartphone per filmarli.

Ad un certo punto, però, è arrivata la madre dei cuccioli. Kyle deve aver capito in un istante che era nei guai... Il puma, infatti, ha cominciato a seguire il ragazzo e il suo aspetto, a tratti, sembrava piuttosto minaccioso. 

Il ragazzo ha continuato a camminare, senza mai distogliere lo sguardo (e l'obiettivo) dall'animale, per circa sei interminabili minuti, provandole tutte per liberarsi del puma. Ad un certo punto si sente Kyle che afferma: "Amico non mi va di morire oggi".

Alla fine il ragazzo prova a lanciare al puma una roccia raccolta dal sentiero. E questo, finalmente, decide di lasciarlo andare.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Mamacita