Tutto News

Youtuber 17enne distrugge l'auto del padre da 3,8 milioni di euro

Il ragazzo ha perso il controllo del potente mezzo e si è schiantato contro un albero.

23 Novembre 2020

Gage Gillean, uno youtuber di 17 anni, si è schiantato con l'auto di lusso di suo padre, una Pagani Huayra Roadster (unica nel suo genere) da 3,4 milioni di dollari.

Il ragazzo, che sui social vanta un seguito di oltre 84mila iscritti al suo canale, aveva preso l'auto di lusso dalla prestigiosa collezione del padre miliardario, fondatore di una società di private equity a Dallas, negli Stati Uniti.

Mercoledì scorso Gage ha rivelato su Youtube alcuni dettagli sull'incidente, raccontando di aver perso il controllo del potente mezzo da 800 cv, urtando il marciapiede e andandosi a schiantare contro un albero. Il ragazzo, che era a bordo con un amico, è uscito quasi illeso dall'auto distrutta.

Mostrandosi con il braccio fasciato su Instagram Gage si è detto fortunato per aver riportato soltanto ferite lievi, riconoscendo di aver rischiato la vita: "È stata la cosa più spaventosa che mi sia mai capitata", ha detto.

Ora che lo spavento è passato, se il facoltoso padre del ragazzo vorrà acquistare una nuova Pagani Huayra Roadster, dovrà attendere un po': infatti per realizzarne una occorrono circa 10 mesi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su