105 FRIENDS
TUTTO NEWS
05 Dicembre 2022
Su Google Earth è facile perdere ore e ore alla ricerca di posti da sogno o semplicemente curiosando qua e là. Una donna di nome Crystal Patterson, mentre scorreva le immagini di una strada a Mapleton, nel Maine, ha notato qualcosa di strano: un’automobile con degli ospiti bizzarri. Sul sedile davanti sembrava esserci un uomo nudo, mentre sui sedili posteriori c’era una figura dall’aspetto alieno. Patterson, temendo di essere pazza, ha postato la foto chiedendo l’opinione del pubblico: “Qualcuno per favore può dirmi cosa vede nel sedile posteriore dell’auto?”.
Moltissimi utenti le hanno dato ragione: la figura sembra un alieno. La donna ha spiegato come ha fatto a notare la particolarità dell’immagine: “Stavo cercando l’ubicazione di una vendita di garage e percorrendo la strada indicata ho notato qualcosa di strano in un’auto. Sembrava che l’autista fosse nudo e, poiché sono curiosa, ho ingrandito la foto. Ho notato la figura nel sedile posteriore, ho pensato inizialmente ad una distorsione dell’immagine, ma sembrava proprio un alieno”.
Il mistero rimarrà per sempre, anche se di sicuro sappiamo che il conducente era mezzo nudo. Ma cosa dice il codice della strada rispetto a guidare a petto nudo? Molti sono convinti che sia vietato, ma in realtà, non c’è una norma del codice della strada che lo impedisca, anzi: l’articolo 169 del Codice della strada recita che “in tutti i veicoli il conducente deve avere la più ampia libertà di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida”. Quindi guidare mezzi nudi va più che bene! Sulla guida in comapagnia di alieni, invece, non risultano indicazioni nel codice della strada!
music biz