TUTTO NEWS

Tom Cruise si lancia dall’aereo per ringraziare i fan

Il suo speciale grazie per gli spettatori di Top Gun: Maverick

22 Dicembre 2022

Top Gun: Maverick è stato un successo totale: ha incassato al box office 1 miliardo e 400 mila dollari nel mondo. Il film più redditizio di Tom Cruise, pellicola che ha conquistato anche una nomination ai Golden Globe. 

L’attore felicissimo del risultato ha scelto di fare un pazzia per ringraziare i fan e ha registrato un video mentre si è gettato da un aereo per girare una scena del nuovo Mission Impossible: “Ciao a tutti - ha detto in video rivolgendosi ai fan – ci troviamo nel caldo e soleggiato Sud Africa dove stiamo girando Mission Impossible: Dead Reckoning - Parte 1 e Parte 2. Non volevo concludere l'anno senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema e aver supportato Top Gun: Maverick". Poi Cruise si getta nel vuoto con guanti e paracadute e continua amabilmente a parlare con i fan per qualche secondo prima di iniziare a “recitare” e poi aprire il paracadute: "Come sempre, grazie per averci permesso di intrattenervi, è stato davvero l'onore di una vita. Sto volando sempre più giù in questo momento, dobbiamo assolutamente riprendere la scena. Trascorrete delle serene vacanze e ci vediamo presto al cinema".

Tom Cruise nei suoi film d’azione non si è mai risparmiato, rinunciando spesso alla controfigura per fare tutto da solo. Nel nuovo Mission Impossible l'attore si è cimentato tra le altre cose, in un incredibile salto in moto da un precipizio, per poi aprire il paracadute. Una scena che gli è costata mesi e mesi di lavoro, e che ha dedicato poi ai fan!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su