105 FRIENDS
29 Gennaio 2016
Beh, insomma, non sarà l’oggetto più elegante di questo mondo… anzi, diciamo pure che è un po’ trash, però il mermaid pillow, ovvero il cuscino “sirena” – quello che cambia colore passando da blu elettrico metallizzato ad argento pieno di brillantini con un solo gesto – sta facendo discutere parecchio ed è diventato una vera e propria mania sui social.
È stato il giornalista di Dallas Steve Noviello, che lavora per Fox 4, a scovarlo per primo e del tutto casualmente in un negozio di arredamento. Pensate che il suo video, in cui si vedono le “trasformazioni” del fantomatico cuscino, ha raggiunto in pochi giorni ben 30 milioni di visualizzazioni e sfiorato le 500.000 condivisioni. Mica male per un cuscino!
Questo oggetto, che non sappiamo quanti voi vorrebbero davvero in casa, costa anche il suo giusto, addirittura 140 euro.
Ma vediamo come funziona: questa sua caratteristica di cambiare colore come la coda di una sirena è dovuta alle paillettes double face con cui è stato realizzato. Con un tocco queste si girano creando il particolare effetto.
Pensate che il successo ricevuto dal cuscino è stato davvero incredibile: l’azienda che lo produce, l’Aviva Stanoff Design, ha venduto in breve tempo tutti i prodotti disponibili; mentre a Noviello sono arrivate email anche dall’Iran per capire in che modo acquistare questo nuovo must-have.
music biz