105 FRIENDS
tutto news
24 Marzo 2016
Problemi di segnale wi-fi a casa vostra? In camera prende, in bagno no? Questa limitazione potrebbe essere gravissima ma noi vi proponiamo una soluzione! O meglio lo fa questo canale Youtube attraverso un video tutorial.
Cosa vi serve?
Vi bastano una lattina, un taglierino e tre semplici passi spiegati nel video tutorial e che vi riassumiamo velocemente qui:
Primo Passo:
Staccate la linguetta della lattina, svuotatela e lavatela accuratamente.
Secondo Passo:
Con il taglierino o le forbici staccate completamente la base della lattina. Stessa operazione per la parte superiore ma stavolta lasciate integra una piccola porzione di metallo per fare in modo che la lattina si apra ma che la parte superiore non si stacchi del tutto.
Terzo Passo:
Prendete le forbici e tagliate la lattina a metà. Poi divaricate il metallo fino a formare una parabola e mettetela sopra il router. Inserite l'antenna di quest'ultimo dentro il foro della lattina.
Il risultato sarà un' antenna parabolica direzionabile che vi permetterà di avere un guadagno di potenza del segnale davvero sostanziale e un bel risparmio nel non dover acquistare un ripetitore wi fi.
music biz