tutto news

Trova la propria sosia su Amazon

Paula Petra ha trovato la propria sosia per puro caso mentre acquistava su Amazon la tinta per capelli

19 Maggio 2016

Paula Petra è una ragazza di 23 anni che vive in Georgia; Katie Morrow invece ne ha 29 e abita in Connecticut. Ma a parte i 6 anni di differenza e lo stato di provenienza, le due donne sono perfettamente uguali.

Incrociandole per strada non si può che pensare che siano gemelli, o cloni per chi ha più fantasia. In realtà Paula e Katie non sono in nessun modo imparentate tra di loro, almeno per quanto ne sanno, e si sono trovate in un modo davvero assurdo.

Tutto è cominciato quando Katie è entrata su Amazon per comprare la sua tinta per capelli e si è imbattuta per caso nella foto di Petra, che aveva i capelli dello stesso identico colore. All’inizio si è limitata a mostrare la foto ad amici e parenti, ma poi la curiosità l’ha portata a voler conoscere la sua sosia. Così l’ha rintracciata e si sono conosciute, diventando poi grandi amiche.

Come testimonia anche il ragazzo di Paula, le due donne hanno molto in comune oltre all’aspetto: i cibi preferito, il modo di vestire, le passioni.

Il progetto Twin Strangers, che si occupa appunto di rintracciare i proprio di mettere in contatto i sosia in giro per il mondo, le ha aiutate a incontrarsi. Ecco il video del loro primo incontro dal vivo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su