105 FRIENDS
tutto news
19 Maggio 2016
Paula Petra è una ragazza di 23 anni che vive in Georgia; Katie Morrow invece ne ha 29 e abita in Connecticut. Ma a parte i 6 anni di differenza e lo stato di provenienza, le due donne sono perfettamente uguali.
Incrociandole per strada non si può che pensare che siano gemelli, o cloni per chi ha più fantasia. In realtà Paula e Katie non sono in nessun modo imparentate tra di loro, almeno per quanto ne sanno, e si sono trovate in un modo davvero assurdo.
Tutto è cominciato quando Katie è entrata su Amazon per comprare la sua tinta per capelli e si è imbattuta per caso nella foto di Petra, che aveva i capelli dello stesso identico colore. All’inizio si è limitata a mostrare la foto ad amici e parenti, ma poi la curiosità l’ha portata a voler conoscere la sua sosia. Così l’ha rintracciata e si sono conosciute, diventando poi grandi amiche.
Come testimonia anche il ragazzo di Paula, le due donne hanno molto in comune oltre all’aspetto: i cibi preferito, il modo di vestire, le passioni.
Il progetto Twin Strangers, che si occupa appunto di rintracciare i proprio di mettere in contatto i sosia in giro per il mondo, le ha aiutate a incontrarsi. Ecco il video del loro primo incontro dal vivo.
music biz