tutto news

Trova la propria sosia su Amazon

Paula Petra ha trovato la propria sosia per puro caso mentre acquistava su Amazon la tinta per capelli

Paula Petra è una ragazza di 23 anni che vive in Georgia; Katie Morrow invece ne ha 29 e abita in Connecticut. Ma a parte i 6 anni di differenza e lo stato di provenienza, le due donne sono perfettamente uguali.

Incrociandole per strada non si può che pensare che siano gemelli, o cloni per chi ha più fantasia. In realtà Paula e Katie non sono in nessun modo imparentate tra di loro, almeno per quanto ne sanno, e si sono trovate in un modo davvero assurdo.

Tutto è cominciato quando Katie è entrata su Amazon per comprare la sua tinta per capelli e si è imbattuta per caso nella foto di Petra, che aveva i capelli dello stesso identico colore. All’inizio si è limitata a mostrare la foto ad amici e parenti, ma poi la curiosità l’ha portata a voler conoscere la sua sosia. Così l’ha rintracciata e si sono conosciute, diventando poi grandi amiche.

Come testimonia anche il ragazzo di Paula, le due donne hanno molto in comune oltre all’aspetto: i cibi preferito, il modo di vestire, le passioni.

Il progetto Twin Strangers, che si occupa appunto di rintracciare i proprio di mettere in contatto i sosia in giro per il mondo, le ha aiutate a incontrarsi. Ecco il video del loro primo incontro dal vivo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte