105 FRIENDS
tutto news
14 Giugno 2016
I Red Hot Chili Peppers sono saliti a bordo dell'auto del presentatore del "Late Late Show", James Corden, invitati speciali al suo famoso karaoke "on the road". Il risultato? Un quarto d'ora tutto da ridere.
Il siparietto del presentatore della CBS, che allaccia le cinture per regalare un sorriso ai newyorkesi intrappolati nel traffico della grande mela, vede protagonisti ad ogni puntata le star più in voga bello show biz americano.
Dopo le 45 milioni di visualizzazioni della puntata in compagnia di Justin Bieber, lunedì è stato il turno dei Red Hot Chili Peppers.
Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith and Josh Klinghoffer hanno animato il viaggio per le strade di Los Angeles con curiosi racconti e spassosi aneddoti, alternati ai loro brani cantati a piena voce con James Corden, ma anche un'improvvisato incontro di Wrestling e.. uno spogliarello!
I Red Hot si mostrano carichi e pronti a mettersi in gioco, assecondando le battute di Corden, tanto da non esitare a scendere dalla macchina per un veloce incontro di lotta tra il "bravo ragazzo" James Corden e Anthony Kiedis in ottima forma nei panni del "bad boy".
Non si tirano indietro neanche nel momento in cui il presentatore (e autista) li intima a mostrarsi come i loro fan sono abituati a vederli durante i concerti, senza la maglietta!
music biz