Tutto News

#FreeMelania, l'hashtag è già virale: solidarietà dal web per la nuova First Lady

Donald Trump non sembra avere molto riguardo per sua moglie. E il web si muove a sostegno di Melania Trump.

25 Gennaio 2017

Che Donald Trump non avesse molta attenzione per le donne, in particolar modo di sua moglie Melania, ce ne eravamo già accorti nel corso della campagna elettorale. Il neo Presidente degli Stati Uniti d'America sembra ignori deliberatamente la nuova First Lady durante gli incontri pubblici. E quello che è successo durante l'Inauguration Day - con Melania Trump improvvisamente triste e cupa dopo aver parlato con il marito - ha smosso l'animo del web che si è subito mobilitato a sostegno dell'ex modella creando un hashtag ad hoc, #FreeMelania, che ha preso in poco tempo il sopravvento. Dapprima sorridente Melania strozza la sua felicità in volto in pochi secondi, mostrando un'espressione che non ha bisogno di tanti commenti.

Gli sgarbi fatti dal Presidente a sua moglie ormai non si contano più: come non ricordare quando Trump e la First Lady sono stati accolti alla Casa Bianca dagli Obama e il tycoon ha beatamente ignorato Melania?

Dopo che Chelsea Clinton si era espressa a favore di Barron Trump, figlio di Donald e Melania, ora il web simpatizza per la nuova First Lady. D'altronde Melania arriva dopo Michelle Obama, amatissima dal popolo statunitense e figura di riferimento per l'ex Presidente Barack.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su