105 FRIENDS
Tutto news
14 Marzo 2017
Vi presentiamo l'ultima novità nel settore dell'hair fashion: la prima tinta di capelli al mondo in grado di cambiare di colore a seconda della temperatura del posto dove vi trovate. Sembra una magia, ma da oggi tutto questo è realtà.
Lauren Bowker, la proprietaria della compagnia The Unseen, ha creato una tintura per capelli mai vista prima, che cambia tonalità di colore in base alla temperatura circostante. Il nome della tintura è FIRE ed è disponibile in diverse gamme di colore: dal rosso vivo, che sarebbe la reazione alle temperature calde, ai colori più tenui per le temperature fredde. L'applicazione della tintura è semi-permanente, cioè resiste a più lavaggi per svanire completamente dopo qualche tempo.
Purtroppo al momento il brand sta ancora cercando dei partner commerciali che possano agevolare l'ingresso della novità nel mercato, dunque potrebbe essere necessario attendere un po' più a lungo del previsto per seguire la moda dei capelli che cambiano di colore, ma siamo sicuri che una novità del genere non potrà passare in secondo piano e presto sarà disponibile nei negozi specializzati.
Photo credit: Instagram
music biz