105 FRIENDS
TUTTO NEWS
28 Aprile 2017
Chi ha vissuto la propria infanzia negli anni ‘80 e ‘90 si divertirà particolarmente nel vedere questo video, e magari proverà anche un po’ di nostalgia. Evgenia Medvedeva è una pattinatrice russa che sta partecipando al campionato mondiale di pattinaggio in corso a Tokyo. Oltre a essere una grande sportiva ha anche un’enorme passione per i cartoon giapponesi, in particolare per Sailor Moon. Per questo ha pensato di esibirsi sul ghiaccio vestita proprio dalla celebre protagonista del manga giapponese.
La donna è entrata in pista coperta, poi si è svestita parzialmente e ha esibito la sua divisa da scolaretta, facendo subito capire il riferimento. Dopo la partenza della sigla giapponese di Sailor Moon, “Moonlight Densetsu”, il pubblico è esploso in un boato. Non c’era posto migliore in cui scegliere di proporre questa performance, dato che il Giappone è la patria dei manga. L’esibizione è stata molto energica e la protagonista l’ha conclusa citando le famosissime parole della protagonista: "Nel nome della Luna io ti punirò!"
Durante l’esibizione Evgenia ha utilizzato vari accessori e oggetti per arricchire lo spettacolo. Il video è stato particolarmente apprezzato dai tantissimi fans dell'amata eroina animata giapponese, diventando virale nel giro di poche ore.
music biz