105 FRIENDS
Tutto News
09 Maggio 2017
Come rovinare la cerimonia più importante della vita? Semplice, basta assoldare una celebratrice di nozze in grado di creare effetti speciali. Ma tutt’altro che desiderati.
Non è la sposa, infatti, bensì la celebratrice del matrimonio a rovinare la scena questa volta. È accaduto negli Stati Uniti, sul punto più bello del discorso della cerimonia, quel momento toccante in cui la sposa è sul punto di promettere al futuro marito che resterà al suo fianco non solo come moglie, ma anche come migliore amica. La donna sullo sfondo, già leggermente a disagio dall’inizio del video, ad un tratto non è più riuscita a trattenere il vomito e ha rigettato tutto a pochi passi dall’altare.
La sposa, leggermente seccata, le ha lanciato un’occhiataccia e, senza lasciare le mani dell’innamorato, ha continuato imperterrita la sua dichiarazione. Nel frattempo, nell’imbarazzo generale, in pochi sono accorsi ad aiutare la celebratrice. Il video, invece, ci ha messo un attimo a finire sul web e a diventare virale.
music biz