105 FRIENDS
Tutto news
12 Maggio 2017
"La bellezza è negli occhi di chi guarda" diceva il detto. Per molti non è così facile andare oltre pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni. Riflettendoci sopra, nessuno è perfetto, tanto vale prenderne coscenza e scoprire ciò che si cela dietro l'apparenza.
Questo è quanto accaduto in Gran Bretagna durante un reality show particolarmente apprezzato di nome "First Date" dedicato ai primi appuntamenti fra potenziali coppiette. Nel corso della cena romantica fra Eve Betts e il suo pretendente, la ragazza si fa coraggio e confessa di essere malata di alopecia, una malattia che causa la perdita dei capelli, e decide di togliersi la parrucca.
In un primo momento il ragazzo rimane un po' basito, lei quindi va in bagno per smorzare la tensione e sistemarsi. Una volta tornata al tavolo, il corteggiatore le dice di essere bellissima lo stesso e di rimanere senza parrucca. Un gesto romantico e da vero signore, da parte di un ragazzo che dimostra di andare oltre le barriere dell'apparenza.
Eve poi dirà in un intervista: "ho voluto farlo per provare alle persone che può essere assolutamente normale e che non c'è nulla di sbagliato nel soffrire di alopecia. Sono così contenta di averlo fatto, spero che possa servire ad altre ragazze a sentirsi più sicure".
Un gesto degno di nota quello della ragazza che ha deciso di dare l'esempio e infondere coraggio a chi si trova nella sua stessa condizione.
music biz