105 FRIENDS
TUTTO NEWS
18 Maggio 2017
Meglio il Nokia 3310 vecchio o quello nuovo? Questo favoloso cellulare è tornato sul mercato dopo 17 anni, con grande gioia degli appassionati. Ma quali sono le differenze tra questi due prodotti? Crediamo di conoscerle veramente? Su YouTube sta girando un interessante filmato di un utente che, in modo semplice, è riuscito ad esprimere tutto quello che c’era da dire sull’argomento.
Ecco allora che scopriamo che il nuovo 3310, che a breve arriverà sul mercato italiano, ha molto in comune con il proprio "antenato", ma in più offre la possibilità di andare su Internet, ha uno schermo a colori ed è anche dotato di una fotocamera, sebbene non sia di particolare qualità. Se vi state chiedendo se c’è WhatsApp, sappiate che per ora non se ne parla proprio.
E il 3310 “classico”, chi se lo ricorda? Lo si poteva sbattere su un muro, cadeva in mille pezzi ma non si rompeva mai. Snake era uno dei suoi punti di forza, l'indimenticabile gioco che ha segnato più di una generazione. Tranquilli, anche su quello nuovo potrete passare ore e ore in compagnia del serpentello più famoso degli smartphone.
Se volete sapere se conviene comprare il nuovo Nokia, quello dipende da voi: magari potrete usarlo come secondo telefono, oppure portarlo a mare o in montagna lasciando a casa il prezioso smartphone. Certo, se ne avete avuto uno in passato, probabilmente l'effetto amarcord avrà la meglio e non ne potrete fare a meno.
music biz