105 FRIENDS
tutto news
22 Maggio 2017
Scusarsi per una serata di eccessi? E perché mai?! Soprattutto se ci si è divertiti! È quello che ha scritto Jennifer Lawrence sulla sua pagina Facebook, dopo essere finita al centro del gossip per essere stata filmata ubriaca in uno strip-club da uno dei presenti.
È accaduto circa un mese fa in un locale viennese, dove l’attrice si trovava per festeggiare il compleanno di un'amica. Visibilmente ubriaca, dopo vari giri di vodka, Jennifer è salita sul palco e ha iniziato letteralmente a dare spettacolo.
Dal pomiciare con un tizio sconosciuto allo sculacciarsi con un mazzo di banconote raccattate sul palco, la Lawrence ha concluso la performance rimanendo in reggiseno, per la gioia di tutti gli spettatori. Arrivata al punto da non riuscire più a reggersi in piedi, è stata finalmente soccorsa da un’amica. Uno dei presenti, invece, non ha resistito e ha ripreso tutta la scena con lo smartphone.
Il video, diventato virale, non è certo una preoccupazione per J-Law: sulla sua pagina Facebook commenta sarcastica dicendo che non è bello essere ricordati su Internet per aver tentato di imitare una spogliarellista, ma non si dichiara affatto pentita. “Ho superato la paranoia per divertirmi” – ammette: “È stata una figata!”.
Photo credit Facebook
music biz