105 FRIENDS
tutto news
01 Giugno 2017
Incredibile quello che è successo a Parigi: il tennista Maxime Hamou, nel corso di un'intervista in diretta, ha molestato la giornalista Maly Thomas davanti alle telecamere. Le sue pubbliche effusioni sono state dapprima scambiate come innocue, ma poi ci si è subito resi conto che Hamou stava esagerando.
Come si vede dal video, il giovane tennista di 21 anni si è letteralmente invaghito della sua intervistatrice, se così si può dire, e non ha smesso di sbaciucchiarla dall’inizio del servizio, fino a quando le sue mani sono finite dove non avrebbero dovuto.
Il suo comportamento, però, gli ha causato l'espulsione dal Roland Garros, il torneo che si sta giocando in questi giorni a Parigi. Considerato al limite della molestia sessuale, l’accaduto è stato trasmesso in diretta poco dopo che il tennista aveva perso il suo incontro con l'uruguaiano Cuevas. Evidentemente Hamou era su di giri (nonostante la sconfitta) visto che non appena la Thomas gli si è avvicinata lui l'ha subito circondata col braccio, tentando più volte di baciarla. La giornalista, invece, è apparsa risoluta e ha provato in tutti i modi a liberarsi dalla presa, ma con poco successo.
Il tennista ha successivamente dichiarato di volerle chiedere scusa in prima persona per averla messa in difficoltà. Diverso il parere della Thomas: "Se non fossi stata in diretta gli avrei dato un pugno!"
music biz