tutto news

Ronaldo, ma cosa ti è successo? Il Fenomeno è irriconoscibile

Grasso e fuori forma, Ronaldo è stato comunque tra i più applauditi nell’amichevole tra vecchie glorie di Real Madrid e Roma.

13 Giugno 2017

Vi ricordate di Ronaldo, Luis Nazario de Lima, conosciuto come il Fenomeno? Difficile dimenticare un giocatore come lui, forse uno dei più forti di tutti i tempi. Ex Inter, Real Madrid, Milan, Barcellona, PSV, ha fatto impazzire milioni di appassionati con le sue incredibile giocate.

Il campione, ritiratosi nel 2011, è apparso in formato extra large nell’amichevole disputata lo scorso sabato tra le vecchie glorie di Real Madrid e Roma.

Come si può notare dalle immagini Ronaldo è irriconoscibile, grasso e completamente fuori forma, il Fenomeno non ha più lo scatto di una volta, anzi! Evidentemente mantenere la linea non è il suo forte e una volta smesso di giocare i chili di troppo si sono accumulati uno dopo l’altro, impietosi.

La sua partita finisce dopo soli 34 minuti, quando è stato richiamato in panchina con il Santiago Bernabeu tutto in piedi per applaudirlo ancora. Evidentemente la forma fisica può anche non essere quella di una volta, ma le sue giocate non le ha dimenticate nessuno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su