105 FRIENDS
tutto news
20 Giugno 2017
Chi l’ha detto che lo sport interessa solo agli uomini?
Le cinque ragazze in questo video sono la prova vivente che in campo possono scenderci anche le donne. E, per di più, bellissime (senza nulla togliere alla professionalità)!
Di origini russe, 21enne, la giovane Ekaterina Kostyunina oltre a essere un “fischietto” esemplare sul campo da gioco è decisamente una star del web, con un profilo Instagram che conta più di 86mila followers. Merito del fisico mozzafiato?
Poi c'è Elena Tambini, 26enne italiana ha da poco mollato i campi da calcio per iniziare a condurre la trasmissione “Quarto grado”. Nel tempo libero, poi, è anche scrittrice, giornalista e modella.
Seguono Aleksandra Milojevic, serba, e la biondissima Bibiana Steinhaus, 38enne tedesca e ufficiale di polizia, è stata il primo arbitro donna della Bundesliga (per ora solo quarto uomo): per lei è un sogno che si avvera, come annuncia sui suoi profili social.
Per finire, Fernanda Colombo Uliana, assistente arbitro nella prima divisione brasiliana, ma sta diventando sempre più famosa anche a livello mondiale. “La notorietà non mi interessa”, afferma, e in Brasile sostengono che in campo c’è lei perché è brava, non solo perché è una bella donna.
Ma occhio al cartellino...
Photo credits Instagram and Facebook
music biz