tutto news

Video: il papà non può portare la figlia a Disneyland, ma la sua trovata è geniale

Il desiderio della bimba era di andare al parco divertimenti e l’uomo ha trovato una soluzione alternativa.

11 Luglio 2017

La piccola Autumn ha un grande sogno: quello di poter visitare Disneyland. La sua famiglia però non è in grado di permettersi il viaggio e il soggiorno e allora suo padre, Victor Peoro, ha pensato di accontentare ugualmente la sua bambina, con una trovata geniale a costo zero.

Victor ha messo sua figlia Autumn dentro un catino per i panni, l’ha piazzata davanti ad una televisione e ha fatto partire un video ripreso in soggettiva delle montagne russe. Ad ogni curva, salita e discesa, l’uomo “manovrava” il catino come fosse il treno che percorreva le rotaie del circuito, con grande gioia della bimba.

Il padre ha poi messo il video online e questo in poco tempo è diventato virale, a tal punto che Victor ha deciso di lanciare una raccolta fondi sul sito GoFundMe per realizzare il sogno di sua figlia: “La nostra bambina vorrebbe andare a Disneyland. Sapete se ci siete stati che una bottiglietta d’acqua costa 5 dollari, lasciando stare il prezzo del biglietto. Se vi piace il nostro video, per favore aiutate un sogno a diventare realtà” si legge sulla pagina dedicata. Ebbene, in appena 5 giorni, dei 3.000 dollari richiesti ne sono stati raccolti ben 3.360. Il sogno della piccola Autumn presto potrebbe dunque avverarsi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su