105 FRIENDS
tutto news
24 Luglio 2017
Ci sono tormentoni musicali che non tramonteranno mai e “Gioca Jouer” di Claudio Cecchetto è sicuramente uno di questi. A riportare in auge la hit è stata la simpatica performance artistica di Martina Colombari, pubblicata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram.
Una Martina Colombari in splendida forma ha fatto la sua entrata in scena, sulla spiaggia della riviera romagnola, a perfetto ritmo di musica, scatenandosi con la sua performance. La serata è passata tra bracciate di nuoto, saluti, imitazione di Superman e una quanto mai originale interpretazione del comando “spray”: una spruzzata sotto le ascelle! “Hai finito?”, le ha domandato ironico il marito. Ma niente, alla fine anche Billy Costacurta, addetto alle riprese, ha dovuto arrendersi all’energia travolgente della moglie che proprio non voleva saperne di abbandonare la pista! "Brava!" ha sentenziato alla fine l'ex calciatore.
Il post, diventato virale, ha ottenuto quasi 40mila visualizzazioni e i numerosissimi commenti dei suoi follower non si sono fatti attendere: dagli apprezzamenti al fisico statuario della showgirl a ricordi nostalgici della canzone di Cecchetto, questo video è stato un vero successo.
Video credit: Instagram
music biz