tutto news

Martina Colombari scatenata: balla "Gioca Jouer" in spiaggia!

Anche il marito Billy Costacurta ha dovuto arrendersi all’energia travolgente della moglie.

Ci sono tormentoni musicali che non tramonteranno mai e “Gioca Jouer” di Claudio Cecchetto è sicuramente uno di questi. A riportare in auge la hit è stata la simpatica performance artistica di Martina Colombari, pubblicata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. 

Una Martina Colombari in splendida forma ha fatto la sua entrata in scena, sulla spiaggia della riviera romagnola, a perfetto ritmo di musica, scatenandosi con la sua performance. La serata è passata tra bracciate di nuoto, saluti, imitazione di Superman e una quanto mai originale interpretazione del comando “spray”: una spruzzata sotto le ascelle! “Hai finito?”, le ha domandato ironico il marito. Ma niente, alla fine anche Billy Costacurta, addetto alle riprese, ha dovuto arrendersi all’energia travolgente della moglie che proprio non voleva saperne di abbandonare la pista! "Brava!" ha sentenziato alla fine l'ex calciatore.

Il post, diventato virale, ha ottenuto quasi 40mila visualizzazioni e i numerosissimi commenti dei suoi follower non si sono fatti attendere: dagli apprezzamenti al fisico statuario della showgirl a ricordi nostalgici della canzone di Cecchetto, questo video è stato un vero successo.

Video credit: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte