105 MI CASA
Tutto news
26 Luglio 2017
Da un campione mondiale di cliff diving, un tuffo sensazionale te lo aspetti, ma lo immagini probabilmente partire da un trampolino, al massimo da una roccia o uno scoglio, non di certo da un balcone. Ed invece Gary Hunt, che di titoli mondiali come campione di tuffi dalle grandi altezze ne ha vinti già sei, questa volta ha scelto proprio un balconcino per eseguire una delle sue splendide acrobazie che ci permettono di vederlo volteggiare per aria, fino al momento in cui tocca in posizione tecnicamente perfetta l’acqua.
Il tuffo, avvenuto nel mare di Polignano a Mare (in provincia di Bari), è stato l’oggetto del video diffuso sul profilo Instagram di Red Bull Italy, in occasione del Red Bull Cliff Diving World Series, ospitato proprio dalla località pugliese e vinto da Alessandro De Rose.
Il video mostra Hunt che dorme, quando ad un tratto viene svegliato dal suono di un messaggio: "Dove sei? È ora di andare", c’è scritto nel testo. Il campione si alza ed ancora assonnato entra in cucina, per poi passare in salotto dove c’è un balconcino che affaccia sul mare. È qui che inaspettatamente assistiamo ad un tuffo incredibile. Giuria d’eccezione i pescatori della cittadina: 8 e 9 i voti. Noi gli diamo un bel 10!
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC
music biz