tutto news

Video: ragazza completamente nuda gira per le vie di Bologna. È mistero

E ai passanti che le chiedevano il perché di questo gesto, la ragazza avrebbe risposto: "Non avevo voglia di vestirmi".

28 Luglio 2017

Borsa in spalla, tatuaggi in bella vista, auricolari, smartphone in mano e niente addosso, nemmeno i vestiti. È così che una giovane ragazza si è presentata per le strade di Bologna, completamente nuda, incurante degli sguardi increduli e incuriositi dei passanti. E a chi le chiedeva il perché di questo gesto, la ragazza avrebbe risposto: "Non avevo voglia di vestirmi".

Il video, postato sui social e diventato virale in pochissime ore, mostra una ragazza, una 26enne di Aosta in visita ad alcuni amici, che gira per il centro del capoluogo emiliano, Stazione Centrale compresa, con nonchalance. 

Si è trattato di un gesto di pura follia? O l'ha fatto per il troppo caldo? In molti si sono scatenati con le ipotesi: un esperimento di sociologia, una scommessa persa o un flash mob solitario. 

La Polizia ferroviaria però non ha gradito il suo esibizionismo e, dopo le diverse segnalazioni dei cittadini, l'ha individuata e multata di 3.300 euro per atti contrari alla pubblica decenza. Alla domanda degli agenti del perché stesse girando nuda per strada ha risposto: "Volevo vincere la paura che provavo quando mi sentivo osservata".

Beh, non sappiamo se ha vinto le sue paure, fatto sta che sui social la performance l'ha già resa famosa!

Photo credit: Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su