105 MI CASA
tutto news
28 Luglio 2017
Ci può essere una testimonial migliore di Belén Rodriguez? Probabilmente no visto il suo successo e la sua vita sempre sotto i riflettori. L’argentina infatti è stata ingaggiata da McDonald’s per promuovere McDelivery, il suo nuovo servizio di consegna panini a domicilio ed è così diventata “la ragazza delle consegne”.
Lo spot è stato pubblicizzato anche dal profilo Instagram di Belén, dove si può vedere anche qualche momento del backstage. Belén, t-shirt d’ordinanza e mini short, è salita in sella alla bici brandizzata ed è andata a consegnare a Milano i panini. Ovviamente i clienti selezionati non sapevano che la "delivery girl" era niente meno che la showgirl argentina. E infatti, a giudicare dalle facce delle persone scelte per testare il nuovo servizio, la sorpresa deve essere stata notevole, sebbene qualcuno, sui social, abbiam commentato che il tutto è stato organizzato a tavolino e manca di spontaneità.
In realtà però lo spot sembra aver colto nel segno: “A me una cosa del genere non capita mai” ha commentato qualcuno. Tra gli altri commenti simpatici c’è anche chi ha scritto “Finalmente un lavoro serio Belén, brava!”
Come diceva Oscar Wilde: “Nel bene e nel male, purché se ne parli”.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC
music biz