tutto news

Video: Belén Rodriguez consegna panini a domicilio, ecco lo spot di McDonald’s

L’argentina è stata scelta come testimonial per pubblicizzare il nuovo servizio della catena di fast food.

28 Luglio 2017

Ci può essere una testimonial migliore di Belén Rodriguez? Probabilmente no visto il suo successo e la sua vita sempre sotto i riflettori. L’argentina infatti è stata ingaggiata da McDonald’s per promuovere McDelivery, il suo nuovo servizio di consegna panini a domicilio ed è così diventata “la ragazza delle consegne”.

Vuoi un hamburger??? Sto arrivando!!! @Mcdonaldsitalia #mcdelivery #advertising

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Lo spot è stato pubblicizzato anche dal profilo Instagram di Belén, dove si può vedere anche qualche momento del backstage. Belén, t-shirt d’ordinanza e mini short, è salita in sella alla bici brandizzata ed è andata a consegnare a Milano i panini. Ovviamente i clienti selezionati non sapevano che la "delivery girl" era niente meno che la showgirl argentina. E infatti, a giudicare dalle facce delle persone scelte per testare il nuovo servizio, la sorpresa deve essere stata notevole, sebbene qualcuno, sui social, abbiam commentato che il tutto è stato organizzato a tavolino e manca di spontaneità.

In realtà però lo spot sembra aver colto nel segno: “A me una cosa del genere non capita mai” ha commentato qualcuno. Tra gli altri commenti simpatici c’è anche chi ha scritto “Finalmente un lavoro serio Belén, brava!

Come diceva Oscar Wilde: “Nel bene e nel male, purché se ne parli”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack