tutto news

"Siete grasse? Vestitevi come volete": ecco il video con i consigli della vlogger

Loey Lane, una nota youtuber, ha pubblicato un video per rispondere con ironia a coloro che giudicano le persone sovrappeso dal loro dress code.

02 Agosto 2017

Il video pubblicato dalla vlogger Loey Lane non è solo un mezzo per dare dei consigli alle proprie fan, ma anche per spronarle a rispondere con ironia a tutti coloro che si permettono di insultare e prendere in giro le persone sovrappeso e il loro modo di vestire, soprattutto durante l'estate

"Posso affermare personalmente che come persona che è stata in sovrappeso per diverse estati di fila, di essere stata informata più volte su quello che avrei dovuto e non dovuto indossare. A nessuno è permesso di indossare quello che vuole perché tutti siamo soggetti comunque al body shaming". Le parole di Loey sottolineano il disagio che lei in prima persona ha dovuto superare ignorando i giudizi e le risate di scherno delle altre persone.

Il consiglio della vlogger è chiaro: "Rivendicate la fortuna delle vostre imperfezioni. Se siete grassi, indossate ciò che volete. Se siete magri indossate ciò che volete. Se siete perfettamente in forma, indossate ciò che volete. Se siete uomini, indossate ciò che volete. Se siete esseri umani e non vi identificate con nessun genere, indossate ciò che volete".

Hi Vidcon My body posi panel is at 2 pm in Hall A! I'll be staying to meet as many of you guys after as I can ❤️

Un post condiviso da Loey Lane (@loeybug) in data:

Photo credit: Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su