105 FRIENDS
tutto news
04 Agosto 2017
“Ma se io vi chiedessi di scambiarvi i cellulari, adesso, voi lo fareste?”. Con questa domanda Giacomo HawkMan, noto vlogger genovese, si è aggirato per le spiagge di Milano Marittima mettendo in seria difficoltà alcune coppie che si godevano una tranquilla giornata di mare. Tranquilla sì, ma solo fino all’irruzione dell’intervistatore e delle sue scomode domande.
Pochissime le coppie che sono uscite “illese” da quella che in molti hanno vissuto come una vera e propria tortura. La maggior parte degli intervistati, infatti, ha scoperto conversazioni e amicizie del partner di cui fino a quel momento nemmeno sospettava l’esistenza. “Basta andare su Facebook, profilo personale e poi su registro attività. Da qui si possono vedere tutte le attività che sono state fatte”, spiega Giacomo. Un’azione tanto semplice quanto potenzialmente esplosiva per alcune coppie di Milano Marittima.
Le reazioni di coloro che avevano qualcosa da nascondere sono state le più diverse: da chi, con assoluta nonchalance, ha fatto finte di niente a chi, invece, ha iniziato a sbraitare e inveire contro il partner e perfino contro l'intervistatore. Fino a quelli che hanno cercato improbabili giustificazioni o che l’hanno presa con filosofia. Poi, però, ci sono anche i più furbetti che, conoscendo bene il funzionamento dei social, si sono messi al riparo da eventuali assalti improvvisi al profilo già da tempo, cancellando le ricerche o impostando codici su codici.
Insomma, un video esilarante che mostra le varie reazioni delle persone quando gli si chiede, a bruciapelo, di consegnare lo smartphone nelle mani del partner. Un'azione apparentemente innocua, ma attenzione: se un domani vi ritrovaste al posto di questi bagnanti, come reagireste?
Video credit: Facebook
music biz