Tutto news

Video: terrorizzato dalla figlia di 2 anni mentre gioca ad Outlast

Il gamer era troppo concentrato per accorgersi che la piccola era in stanza. E appena lei lo sfiora, lui getta un urlo come se avesse visto un film horror.

04 Agosto 2017

I videogiochi assorbono tutta l’attenzione degli appassionati, tanto che disturbarli mentre sono intenti a sconfiggere il loro nemico virtuale potrebbe non toccarli minimamente o, al contrario, farli spaventare. E anche tanto.

Lo streamer JurassicJunkieLive ha dovuto fare i conti con la seconda opzione, e a spaventarlo è stata la sua piccola bambina che gattonava nella stanza.

L'uomo era intento a giocare una partita di Outlast 2 e stava registrando live il tutto. Nel video si vede il gamer procedere nel gioco: la tensione sembra essere alta (d’altronde Jurassic era arrivato ad un momento del gioco particolarmente delicato) quando, dopo circa 20 secondi, si sente in sottofondo una tenera voce di bimba. È Jessica, sua figlia. A sentirla, però, siamo solo noi, perché Jurassic ha le cuffie. Quando la piccola si avvicina al padre, semplicemente sfiorandolo, gli procura un forte spavento. L’urlo di reazione del gamer sembra quello di qualcuno che ha appena visto una scena horror. "Non ci credo che non hai urlato anche tu, sento il mio urlo!", ha detto alla piccola prendendola in braccio subito dopo il grande spavento.

Il video, diffuso in prima battuta su Twitch, è diventato virale, tanto da aver fatto raggiungere a Jurassic 3mila follower, mentre prima dell’accaduto erano solo 100. Il gamer ha inoltre approfittato della fama del momento per realizzare una serie del venerdì (Frightday2) sempre in streaming. Il genere dei giochi ovviamente è horror.  

Se Jessica entrerà di nuovo in stanza, ne vedremo delle belle!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su