105 FRIENDS
tutto news
14 Agosto 2017
Nonostante Tom Cruise abbia da poco spento 55 candeline non ne vuole proprio sapere di abbandonare le scene pericolose dei suoi film d’azione. L’attore infatti è spesso protagonista in prima persona delle scene “stunt” e rifiuta spesso la controfigura, lo stuntman appunto.
E Cruise ha scelto di fare (quasi) tutto da solo anche per il prossimo film, Mission Impossibile 6, che sta girando a Londra proprio in questi giorni e che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 27 luglio del 2018.
Come si può vedere dal video in questione Cruise, assicurato da alcuni cavi, prova a saltare da un tetto all’altro ma l’atterraggio non è certo dei migliori. L’attore infatti arriva corto e sbatte violentemente contro il muro del palazzo, rimediando una botta alla gamba. Qualche secondo dopo egli prova a camminare zoppicando vistosamente. Alla fine niente di grave per la star hollywoodiana, che dopo qualche minuto di stop ha ricominciato a girare senza problemi.
Se siete curiosi di sapere qualche piccola indiscrezione sul prossimo Mission Impossible 6 vi possiamo dire che nel cast ci sono anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Henry Cavill e Vanessa Kirby mentre dietro la macchina da presa siederà di nuovo Christopher McQuarrie, già regista di Mission: Impossibile - Rogue Nation e Jack Reacher – La Prova Decisiva.
music biz