tutto news

“Tra le Costine e le Costate”, la parodia dei Masa è già un tormentone! Guarda il video...

Un concentrato di divertimento, nel quale il duo fidentino si diverte a ironizzare sul mondo dei vegani e degli animalisti.

15 Agosto 2017

Ferragosto, tempo di grigliate per antonomasia. Tra un tuffo in piscina e un cruciverba sotto l’ombrellone, non può certo mancare una bella grigliata. E, ovviamente, quando si parla di carne alla griglia la musica di accompagnamento è un must irrinunciabile. Questo lo sanno bene i Masa, duo fidentino con la passione per la musica e per le risate, che hanno conquistato il web grazie alle loro parodie. A finire nelle loro grinfie questa volta è stata la canzone “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani, un vero e proprio tormentone estivo, che hanno trasformato in “Tra le Costine e le Costate”.

E la parodia sembra proprio azzeccata, non solo perché Ferragosto è tempo di grigliate, come detto, ma anche perché i due ragazzi fidentini fanno uno il macellaio, l’altro il cuoco.

Il video è un concentrato di ironia nel quale i Masa si divertono a ironizzare sul mondo dei vegani e degli animalisti, notoriamente non amanti delle grigliate a base di carne. “Mangiate ogni pietanza o voi che entrate. Grigliate!”, è il ritornello di una canzone piena di spunti originali. “Carne non ne mangiamo mai, è molto meglio il tofu no? Quinoa, alghe e soia, però la carne sembra buona. Perché non ne mangiamo mai?”, si chiedono i Masa, seduti davanti a una griglia con indosso due grembiuli che portano sul petto la scritta “vegan” e “I love animals”. Alla fine, avranno mangiato le costine che hanno davanti? Guardate il video per scoprirlo!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su