Tutto news

Il “Test del pollo” in un’accademia di polizia americana: chi ride, viene punito!

L’Indiana University Police Academy ha pubblicato un video di un’esercitazione divertente e bizzarra. Ma ha la sua utilità.

22 Agosto 2017

Pensate ad un’accademia di polizia americana e immaginate le loro esercitazioni: agenti in fila, rigidità, tiri al poligono e dure attività sono tutto quello che probabilmente rispecchierebbe l’immaginario collettivo. Eppure non è così, o almeno non sempre. Alcune esercitazioni hanno, invece, un lato che potremmo definire comico. E sarete d’accordo con noi vedendo il video dell’Indiana University Police Academy, dove i futuri poliziotti vengono sottoposti ad un test un tantino bizzarro: sono infatti sollecitati con un pollo di gomma a ridere. Chi cede, anche con un timido sorriso, deve eseguire sul momento delle flessioni.

Il video è stato pubblicato dal profilo Facebook della stessa accademia: Il test del pollo - Studiato per testare il comportamento di un cadetto, la concentrazione e il senso dell'umorismo! Non male...”

Tra gli utenti c’è chi ha trovato simpatica ed anche utile l’idea di questa originale esercitazione e chi, invece, ritiene sia meglio ritornare alla filosofia rigida ed impostata della vecchia scuola.

Mentre valutate cosa sia meglio, provate anche voi a non ridere guardando il video.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack