tutto news

Misteriosa creatura “aliena” ritrovata in Taiwan, il video

Una stranissima forma di vita è stata rinvenuta da alcune persone: “mai visto niente di simile prima”.

28 Agosto 2017

Osservate con attenzione il video che vi proponiamo: di cosa si tratterà mai? Il filmato è stato girato da Huang Meilan, una donna che si trovava vicino a delle rocce a Hsinchu, in Taiwan.

Una particolarissima "creatura aliena” si muove in modo molto strano, come se fosse spaesata o persa. Molti hanno parlato appunto di una forma di vita extraterrestre "persa sulla Terra", altri di una specie mutante dell’insetto stecco, altri ancora di vermi del crine di cavallo aggrovigliati tra loro, ma finora nessuno è riuscito a dare una spiegazione logica a questo video.

La donna autrice del filmato, scioccata per quanto accaduto, ha detto: “Non ho mai visto niente di simile prima”, “l’ho trovata per terra e ha subito catturato la mia attenzione”, “Era molto strana e le persone hanno detto molte cose differenti a riguardo, ma io voglio sapere cosa è per davvero” ha sottolineato.

Guardando il video più volte sembra di osservare una sorta di creatura parassitaria, magari in cerca di un ospite dove poter sopravvivere. “Potrebbe essere una nuova creatura nata da una mutazione genetica che non abbiamo mai visto prima” sostiene Miffy Chu.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su