105 FRIENDS
tutto news
05 Settembre 2017
Un camper incredibile, compatto e ricchissimo di ogni comfort immaginabile. Il merito di questa geniale creazione è di Paul Elkins, un grande amante dei viaggi, che ama portare con sé però solo lo stretto necessario. E ovviamente spendere poco.
Così Paul ha disegnato il progetto di un mini-camper “a misura di uomo”, piccolo, funzionale e versatile: pensate che può essere attaccato anche ad una normale bicicletta visto che il suo peso complessivo è di 30 chilogrammi. L'uomo ha riutilizzato materiali destinati ad essere buttati come basi per vecchi cartelloni pubblicitari, con i quali ha realizzato la copertura. Paul li ha ritagliati, uniti con alcuni cavi, poi, grazie a delle stecche di legno ha creato il telaio, quindi ha adoperato una copertura di plastica per rendere il tutto impermeabile. Infine, per dare un tocco artistico, ha dipinto il telo.
Ciò che ne è venuto fuori è uno dei più piccoli camper in circolazione, sebbene al suo interno ci siano tantissimi spazi sfruttati in maniera egregia: dentro il mini-camper infatti c'è spazio a sufficienza per riporre abiti, cibo e bevande, per conservare l’acqua e per avere sempre tutto il necessario per lavarsi. Pensate che al suo interno c’è anche un mini-angolo cucina e un gabinetto!
Indovinate un po’ quanto ha speso il buon Paul per costruire tutto questo? Appena 166 dollari! Incredibile non trovate?
music biz